“Dare più vita agli anni e più anni alla vita“

Il nostro corpo è divinamente creato di elementi naturali come etere, aria, fuoco, acqua e terra in perfetto equilibrio. Ci sono due modi per esprimere il nostro corpo: 1. Shariiram Deva Mandiram (il corpo è il tempio di Dio) o 2. Shariiram Vyadhi Mandiram (il corpo è il tempio delle malattie) se è così, una volta che il corpo perde il suo equilibrio naturale e si ammala, bisogna prima cercare di trovare i rimedi dalla natura stessa. Gli antichi Rishi dicevano: “le soluzioni sono subito dietro i problemi”, non bisogna guardare proprio davanti al problema ma bisogna andare oltre.

Il Sistema di Naturopatia e Guarigione Olistica si basa su Armonizzazione, Purificazione, Eliminazione, Stabilizzazione al fine di mantenere la naturale longevità e vitalità degli organi. Da migliaia di anni gli esseri umani hanno continuato la loro ricerca sui migliori metodi di guarigione per soffrire meno e guarire velocemente senza creare o sostituire con conseguenze peggiori.

Il Dr. Kamlesh Sisodia, MD (AM), M.Sc Naturopathy, PhD in Medicina alternativa e complementare, il fondatore della Nirog Kaya Foundation dopo un intenso studio e ricerca, ha introdotto un sistema unico di guarigione chiamato Nerve Activation Therapy (NAT) attraverso varie discipline esistenti come: terapia ayurvedica Marma, riflessologia, digitopressione, rivitalizzazione delle ghiandole endocrine, terapia del nervo ottico, guarigione dell’energia sottile, yoga, meditazione ecc. e tutte sono metodi di guarigione senza farmaci.Così tanti clienti/pazienti, inclusi molti nobili di tutto il mondo, sono già stati trattati con successo al 100%. Si dice che “quando c’è volontà c’è anche modo” bisogna tenere alto il morale attraverso uno stile di vita sano e buona compagnia e il resto è naturalmente curato dalla natura stessa. Il nostro moto/slogan è: “mantieni la tua mezza età e goditi la tua vecchiaia”Si crede che “la sconfitta o la vittoria dipenda principalmente dal proprio processo di pensiero” una volta che la mente è forte, anche il corpo dovrebbe essere forte o viceversa. Dobbiamo ricordare i segni di salute secondo l’Ayurveda “Samadosha Samagnishcha Samadhatu Malakriyah, Prasannatma Indriya Manah Swasthya Iti Vidhiyate” Si è in perfetta salute quando c’è equilibrio nei tre dosha (vata, pitta e Kapha), nel Fuoco digestivo (digestione, assimilazione e metabolismo)  e in tutti e sette i tessuti del corpo (Rasa, Rakta, Mamsa, Meda, Asthi, Majja, Shukra), quando  tutte le funzioni escretrici (minzione, sudore e defecazione) sono in perfetto ordine con mente piacevolmente disposta e soddisfatta, compreso lo spirito stesso.La chiarezza dei pensieri dipende anche dalla fluidità del flusso di energia nel nostro corpo, che viene generata attraverso le nostre abitudini e comportamenti di mangiare, bere. Significa che bisogna stare molto attenti a ogni movimento della giornata. Niente accade senza una ragione, quindi se si vuole vivere felici, è obbligatorio coltivare la felicità. È inutile aspettarsi e attendere la grazia dell’Onnipotente senza impegnarsi in sinceri perseguimenti.

Contattaci in segreteria per ulteriori dettagli

Guarda il Video del Dr. Kamlesh Kumar Sisodia

Oppure contattaci per maggiori informazioni:

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo l'informativa privacy *