Viet Tai Chi

Viet Tai Chi

VIET TAI CHI:
VIET Andare oltre, superare
TAI Coltivare
CHI La volontà, l’Energia
Il Viet Tai Chi è un metodo di combattimento sviluppato nell’antica Cina; nasce come arte marziale col nome di Tai Chi Chuan che significa “il pugno supremo e definitivo” ma, a differenza delle altre arti marziali che usano calci e tecniche di mano dure per opporsi all’avversario, il Tai Chi usa movimenti lenti e tecniche sottili.
Benefici Viet Tai Chi
Con il Viet Tai Chi si vive meglio, si impara a respirare, si coltiva l’equilibrio interno, si sciolgono le tensioni, si migliora la postura e l’equilibrio ed i movimenti diventano pieni di armonia ed eleganza.
Il Viet Tai Chi rappresenta un modo facile per avere cura di sé; praticandolo con un po’ di costanza si impara a muoversi bene ed a coltivare la bellezza che c’è in noi.
Puó essere consigliato come ginnastica riabilitativa post traumatica.
Nei bambini i suoi movimenti armonici favoriscono la crescita dell’individuo, la socializzazione ed è un’ottima attività da svolgere nel tempo libero.
Il Viet Tai Chi è costiuito da un insieme di movimenti dolci e tecniche di respirazione che lo rendono una forma di ginnastica facile da praticare ed adatta a tutte le età.


Iscriviti subito al corso:

Iscriviti subito


Oppure contattaci per maggiori informazioni: