• Home
  • Yoga
  • Scuola di Formazione
  • Corso di Formazione Insegnanti Ginnastica del Vinyasa Yoga e Meditazione a Pordenone (200 ore)

Corso di Formazione Insegnanti Ginnastica del Vinyasa Yoga e Meditazione a Pordenone

Written by WM3
Rate this item
(0 votes)

Il corso è rivolto a chi già pratica lo yoga ed è intenzionato ad approfondirne la conoscenza per uno sviluppo personale e la possibilità di insegnare questa millenaria disciplina ai principianti. Viene proposto un monteore di 200 ore di lezione, divise in 21 giorni di teoria e pratica intensiva.

Occorrente: voglia di condivisione - abiti comodi - tappetino personale - penna - block notes. Sono previsti degli esami teorico-pratici alla fine del corso, il superamento permette l'acquisizione dell'attestato di partecipazione di insegnante di yoga per principianti. L'Attestato di partecipazione è riconosciuto da C.S.E.N./C.O.N.I. con la possibilità di iscrizione ed ottenere il relativo patentino per Istruttore Yoga. Il corso è riconosciuto da Yoga Alliance con 200 ore di formazione.

 IscriviTi ora 


Calendario 2018/2019

Date:
da definire

Orario delle Lezioni:
da definire

Luogo:
Pordenone

Struttura del percorso:
da definire.

Per ulteriori informazioni contattare la segreteria.

Quote di partecipazione al corso:
da definire.
Quota comprensiva di materiale didattico ed attestato di frequenza della Scuola.
Alla fine del Corso è possibile richiedere il diploma Nazionale ed il Tesserino Tecnico dello C.S.E.N. (riconosciuto dal C.O.N.I.) al costo aggiuntivo di €135,00.
Per chi volesse iscriversi all'albo di Yoga Alliance dovrà richiedere un attestato a parte riconosciuto dall'ente al costo aggiuntivo di €50,00.

Modalità di pagamento:
da definire

Colloquio:
E' previsto un colloquio individuale al momento dell'iscrizione. Al fine di svolgere un lavoro completo e soddisfacente il numero dei partecipanti è limitato

VOLANTINO



Obiettivi del Corso

Il corso, che in prima istanza ti formerà per una pratica personale consapevole ed evolutiva, ti preparerà ad un corretto insegnamento della pratica, ti darà informazioni su cosa è lo yoga a 360 gradi, grazie ad uno staff di insegnanti qualificati.
Oltre a rendere consapevole la tua pratica, lavorerai sulla non violenza e sull'abbattimento dell'ego durante la tua pratica, durante il tuo insegnamento e nella vita.

Prerequisiti

  • Conoscenza dello yoga base
  • Pratica regolare individuale
  • Disponibilità ad accettare le regole base dell'etica yogica

Insegnanti

Anna Biason | Shubhaji Paul Satyaranjan | dr. Swami Nath Mishra | Loretta Bert

Read 17595 times Last modified on Mercoledì, 18 Aprile 2018 13:33