• Home
  • Benessere
  • Trattamenti
  • Lettura Bioenerg. GDV Camera
Venerdì, 27 Maggio 2016 09:38

Lettura Bioenergetica GDV Camera

Written by WM3
Rate this item
(0 votes)

 IscriviTi ora 

Come sarebbe per te poter prevedere (quindi prevenire) i problemi fisici e malattie prima che si manifestino i sintomi?
Vuoi fare un Check up sul tuo stato attuale di salute fisico, energetico ed emotivo?
Questo è possibile facendo un test con la GDV Camera.

La GDV Camera:
VERIFICA lo stato energetico, emozionale e fisico.
QUANTIFICA il livello di stress fisiologico dell'individuo, lo stato di salute globale e il funzionamento del suo sistema immunitario.
PARAGONA gli effetti tra i diversi trattamenti attraverso la lettura dei livelli psicosomatici consentendo la scelta del trattamento più idoneo a sé.
VISUALIZZA la centratura e l'energia dei Chakra, sottolineando eventuali blocchi o squilibri.
PREVEDE lo stato futuro di salute in base allo stile di vita che si sta seguendo.
PREVIENE lo stato di disequilibrio o malattia, perché ogni malattia è dovuta da una carenza energetica a livello cellulare.
MONITORIZZA nel tempo le risposte al cambiamento, miglioramento dello stato di benessere della persona.

La GDV è uno strumento completo ed estremamente potente, in grado di mostrare i malfunzionamenti del corpo prima che si manifestino a livello fisico sotto forma di malessere o malattia, è utilizzata da diverso tempo negli ospedali della Russia e della Bielorussia essendo inoltre riconosciuta dal Ministero della Salute.
La GDV consente di "leggere" il nostro campo elettromagnetico e sappiamo che questo, chiamato anche "campo aurico", racchiude in sé l'informazione dello stato di benessere di tutto l'organismo a tutti i livelli: emozionale, fisico, energetico, psichico ed animico.
E' risaputo, infatti, che il campo elettromagnetico è il primo elemento dell'organismo che riporta la segnalazione del disequilibrio e lo manifesta ancor prima che questo si trasferisca sul piano fisico.
Grazie alla strumentazione scientifica della GDV è possibile eseguire una lettura energetica approfondita sulla situazione emozionale e fisica, da dove è facile comprendere i risvolti che possono trasformarsi in malessere o malattia.

 

Qual è il principio della GDV Camera?

Partendo dalla fotografia Kirlian (il primo strumento creato per fotografare il campo aurico), inserendo le conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese, della corrispondenza tra meridiani e organi, dei canali e dei campi di energia passando attraverso le moderne scoperte delle fisica quantistica, la GDV legge in maniera scientifica il nostro campo elettromagnetico, le emozioni che stiamo vivendo a livello conscio e inconscio, lo stato fisico, il livello di stress, l'attivazione dei chakra vitali (motori energetici dell'organismo).

 

Come si esegue il Test

Il test si effettua in pochi minuti, è totalmente indolore ed il cliente non deve far altro che toccare con le dita della mano, una ad una, la superficie dello speciale vetro dell'apparecchiatura GDV, in pratica come se gli venissero prese le impronte digitali.
Vengono effettuate due diverse acquisizioni delle impronte energetiche delle dita in modo da ottenere sia lo stato emozionale nel "qui ed ora" che lo stato fisiologico quindi di salute dei vari organi del corpo.
La GDV scatta una foto delle dita acquisendone l'emissione di luce generata dalla scarica di gas, ottenendo così un'immagine simile a questa riprodotta qui a lato.
Le immagini così acquisite vengono elaborate dai software GDV che danno quindi diversi risultati sia grafici che numerici.
Dall' "impronta digitale energetica" delle dieci dita viene calcolato l'intero campo energetico da cui si evidenzieranno carenze o eccessi di energia delle diverse parti del corpo a cui si riferiscono a seconda, appunto, della corrispondenza tra meridiani e organi derivanti delle conoscenze della Medicina Tradizionale Cinese, cosi è possibile constatare il livello di salute fisico ed emotivo. I dati vengono elaborati dalla GDV camera e l'operatore ne spiega i risultati che emergono, accompagnando inoltre una spiegazione aggiuntiva emozionale/emotiva in relazione agli organi in esame.

Per leggere l'intero documento inviaci una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Consulenti Operatori

Vittorio Laurito | Stefania Suriano

Read 931 times Last modified on Giovedì, 16 Febbraio 2017 14:05
More in this category: « Tuina - Shiatsu Reiki »